mercoledì 15 maggio 2013

Marco Macrì: "Il GRANDE FRATELLO 13? RIPROVIAMOCI ASSIEME!"

"Miei cari amici, da un male si deve far nascere un bene ancora più grande. Questa filosofia, con la sua semplicità e con il suo ottimismo di fondo, mi ha sempre accompagnato in tutte le vicende della vita. Se non sai amare non puoi costruire niente di buono, per te e per gli altri. Se sai amare riesci a guardare alla vita, in tutti i suoi aspetti, con uno sguardo sempre positivo, realista ma ottimista, capace di vedere avanti.
L'importante è sapersi prefiggere sempre degli obiettivi importanti e precisi, riconoscendo le proprie possibilità e i propri limiti, perché solo conoscendoli potremo superarli! Occorre però fissare sempre un traguardo superiore a quello cui d'istinto verrebbe da pensare.
Come a scuola, non bisogna mai pensare all'otto perché poi arriva il sette, il sei. Bisogna puntare al dieci, alla lode e allora si otterrà l'otto.
Nella vita è uguale, non c'è differenza. Ci deve essere sempre un obiettivo positivo e concreto, mai però un traguardo per il traguardo, solo per se stessi, per la propria carriera, per il proprio tornaconto. Deve essere un traguardo per sé ma anche per gli altri!
Tanti di questi concetti gli ho memorizzati grazie al costante ascolto del Presidente Silvio Berlusconi, e Lo ringrazierò all'infinito per avermi donato una cultura sana costituita da valori puri!
Personalmente ho già pagato tanto...
Non ho ancora in diploma di maturità, poiché alcuni "insegnanti" ideologizzati mi hanno messo i bastoni fra le ruote negandomi di concludere li studi scolastici per ben tre volte consecutive.
Ma sono una persona coraggiosa... per questo ho scelto di andare avanti, di guardare alla vita!
Accederò finalmente agli esami di Stato per l'anno 2014 presso un Istituto Privato.
In vista delle selezioni per il programma televisivo "Grande Fratello" offerto dalla Rete MEDIASET, HO SCELTO DI RIPROPORMI PER UNA NUOVA AVVENTURA!
Spero nel Vostro sostegno!"

Nessun commento:

Posta un commento